Un altro anno di passione
Eccoci al termine di un altro anno intenso, carico di esperienze e di passione, a tratti entusiasmante, sempre comunque sorprendente.
La nostra attività ha subito un cambiamento, forse un’evoluzione.
Dopo l’inverno e la primavera con trekking classici e collaudati, l’estate ha visto il consolidarsi di una nostra antica passione, germogliata già nei due anni precedenti: la Bicicletta, soprattutto con le nostre scorribande in Liguria.
Attività non solo vista sotto l’aspetto sportivo ed atletico, ma anche quello “culturale”, attraverso la ricerca dello spostamento più naturale ed ecologico possibile, usando solamente le proprie forze, tutto in autonomia, con il nostro bagaglio al seguito ridotto al minimo.
Il rovente mese di luglio è trascorso poi, con le nostre “esplorazioni” sulle montagne dolomitiche, dopo molti anni di lontananza; filosofia identica: zaino in spalla e riduzione pressoché totale dei mezzi di trasporto, in primis l’automobile.
Un autunno climaticamente disastroso ha poi inevitabilmente ridotto la nostra attività, ma sicuramente non scalfito la nostra passione, che nel nuovo anno siamo sicuri crescerà ulteriormente.
In ogni caso il 2020, non importa se con zaino in spalla o faticando sui pedali, ci vedrà protagonisti, protagonisti della nostra felicità e del nostro benessere.
Un sincero augurio di un Natale sereno a tutti gli appassionati che ci seguono.
buone feste e buon nuovo anno ricco di avventure!
Ciao Marco…buone feste!
Buon Anno Marco…pieno di camminate!!!